venerdì 27 giugno 2014

Top&Flop Giugno 2014 *Ft.Kappalicious91*

Ciao a tutte ragazze,eccomi di nuovo qui in collaborazione con Cristina!!
Vi lascio qui il link del suo video: Video Cristina
Allora iniziamo subito..voglio precisare che ho da recensire solo 5 prodotti perchè questo periodo non ho avuto modo di provarne altri!!:)

Il 1° prodotto è un mascara della Yves Rocher che sto testando da alcuni mesi..e finalmente eccomi qui a recensirlo!!Per il prezzo che ha..che è di 12,95..è validissimo!!
Lo consiglio a tutte quelle ragazze che vogliono un effetto voluminoso..io con due passate mi ritrovo tipo l'effetto ciglia finte!!:) Quindi posso dirvi tranquillamente che è PROMOSSO A PIENI VOTI!!XD
Il 2° prodotto è una crema della Yves Rocher adatta alle pelli miste e grasse..ma con grande dispiacere lei è BOCCIATA..almeno sulla mia pelle non opacizza e mi crea altri mille brufoli e brufoletti sotto pelle!!-.-"
Quindi non ho più nulla da aggiungere per questa crema..che trovo pessima!!


 3° prodotto è l'eyeliner sempre della Yves Rocher..come si può notare in foto all interno ha dei piccoli brillantini e il finish non è lucido..resta molto opaco!!
Per tutto il tempo che ne ho fatto uso non c'è niente di male da dire,se non per il finish!Ma per il resto è OK!:)


4° prodotto è uno scrub al limone della Kiotis per il corpo..ha un profumo di limone pazzesco!!:D
Io l'ho provato sul viso..e devo dire che lascia la pelle liscia e profumata..Quindi ve lo consiglio per chi volesse provarlo..sul corpo non so dire come si comporta perchè non l'ho usato!Ma per tutto il resto è OK!
5° ed ultimo prodotto sempre della Yves Rocher è lo struccante bifasico all'acqua di Fiordaliso..bisogna agitarlo prima dell'uso!Siccome non ho mai usato prima d'ora struccanti bifasici devo dire che questo è molto oleoso..lascia proprio la sensazione di unto sulla pelle..però strucca anche il trucco waterproof!
Per questo prodotto credo che è più un NI..quindi se non vi scocciate di risciacquare il viso..può andare bene!!XD
Questi erano i 5 prodotti che ho testato in questo mese..spero di ritornare con una carrellata di prodotti il mese prossimo!!:P
PS:per chi vede solo prodotti della Yves Rocher non mi sono stati inviati gratuitamente..ma comprati da me!!
Con questo direi che è tutto..vi mando un bacione a voi e Cristina..e ci leggiamo al prossimo post..Ciaoo!!:)

Nessun commento:

Posta un commento